LAVORA CON NOI

CERCHIAMO IL PERSONALE PER LA 18a CAMPAGNA INVERNALE
NOVEMBRE 2021-NOVEMBRE 2022
PRESSO LA STAZIONE CONCORDIA

Abbiamo pubblicato gli Avvisi di interesse per il reperimento del personale per la 18a Campagna invernale, “Winter Over DC18”, che si terrà da Novembre 2021 a Novembre 2022 presso la Stazione Concordia in Antartide.

Gli Avvisi di interesse sono rivolti esclusivamente al personale già dipendente da Enti pubblici di Ricerca o Università e, solo per i Medici, da Strutture Sanitarie Pubbliche.

Per le norme che regolano l’attuazione delle Spedizioni italiane in Antartide, è necessario che il personale selezionato abbia il benestare della struttura di appartenenza (Ente pubblico o Università presso cui lavora) ad essere assegnato al PNRA per tutta la durata della Spedizione.


Come presentare la candidatura

Se sei interessato a partecipare alle Spedizioni in Antartide, verifica di essere in possesso dei requisiti richiesti e, solo in questo caso, invia la tua candidatura. La presentazione delle candidature può avvenire solo on line, con le modalità indicate negli Avvisi di Interesse, entro il 24 maggio 2021.

  • 1 Elettronico della Scienza e 1 Tecnico ICT/Radio
    Sei un Tecnico dipendente di un Ente pubblico di ricerca o di una Università e sei interessato a partecipare alla Campagna invernale presso la Stazione Concordia, da novembre 2021 a novembre 2022, vai all’Avviso di interesse per tecnici.
  • 1 Astrofisico, 1 Fisico dell’Atmosfera e 1 Chimico/Glaciologo
    Sei uno Scientifico dipendente di un Ente pubblico di ricerca o di una Università e sei interessato a partecipare alla Campagna invernale presso la Stazione Concordia, da novembre 2021 a novembre 2022, vai all’Avviso di interesse per personale scientifico.
  • 1 Medico
    Sei un Medico strutturato presso il Servizio Sanitario Nazionale e sei interessato a partecipare alla Campagna invernale presso la Stazione Concordia da novembre 2021 a novembre 2022, vai all’Avviso di interesse per medici.

Per maggiori informazioni scrivere a: info.recruitment@enea.pnra.it

Per informazioni tecniche relative all’invio della candidatura scrivere a: ict@enea.pnra.it

 

Puoi inviare la tua candidatura entro il 24 maggio 2021

 

 

NB
Le attività di reclutamento del personale sono svolte dall’Unità Tecnica Antartide dell’ENEA in  ottemperanza del Decreto Interministeriale 30 settembre 2010, (GURI n. 27 del 3/02/2011), che affida all’ENEA l’organizzazione e l’attuazione delle spedizioni italiane del Programma Nazionale di Ricerche in Antartide.