Bandi 2020

AVVISO
REPERIMENTO DI PERSONALE
 per la XXXVI spedizione italiana in Antartide
s
tagione invernale presso la stazione Concordia Novembre 2020-Novembre 2021

 

IMORTANTE: Il bando è rivolto esclusivamente a personale già dipendente di Strutture sanitarie pubbliche, Enti pubblici di ricerca e Università

Il personale tecnico-logistico e i ricercatori che formano il gruppo dei “winter over”, che restano presso la stazione Concordia anche durante la stagione invernale, viene selezionato ogni anno dal PNRA (Programma Nazionale di Ricerche in Antartide) tra i candidati che rispondono al bando di reperimento rivolto esclusivamente al personale già dipendente di Strutture sanitarie pubbliche, Enti pubblici di ricerca e Università, nonché tra il personale  militare indicato da SMD (Stato Maggiore della Difesa) nel quadro del contributo previsto dalla L. 284/1985 e s.m.i.

Le figure professionali che non è possibile reperire tra i pubblici dipendenti vengono assunte tramite forme di collaborazione temporanea ai sensi del D.Lgs. n. 276/2003. Per questo ci si avvale di un’Agenzia di lavoro interinale che gestisce la fase preselettiva e la gestione contrattuale. Pertanto, tali candidature, qualora fossero ritenute utili, saranno reindirizzate all’Agenzia di lavoro interinale.

E’ possibile presentare la candidatura entro il 21 aprile 2020

Sono aperti i seguenti bandi:

  • BANDO PER PERSONALE SCIENTIFICO
  • BANDO PER PERONALE MEDICO
  • BANDO PERSONALE TECNICO
  • BANDO PER ALTRE POSIZIONI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E’ possibile presentare la candidatura entro il 21 aprile 2020

A seguito di emergenza Covid-19,  la scadenza dei bandi è prorogata al 12 maggio 2020.

Lascia un commento

Agenzia nazionale per le nuove tecnologie,
l'energia e lo sviluppo economico sostenibile
Unità Tecnica Antartide