Prorogato al 31 ottobre 2023 il termine ultimo per presentare le candidature, per la sola posizione ICT/Radio, per partecipare alla XX Campagna invernale, “Winterover DC20”, che si terrà da Novembre 2023 a Novembre 2024 presso la Stazione Concordia in Antartide.
Gli Avvisi di interesse sono rivolti esclusivamente al personale già dipendente di Enti pubblici di Ricerca o Università.
Se sei interessato a partecipare alle Spedizioni italiane in Antartide, verifica di essere in possesso dei requisiti richiesti e, solo in questo caso, invia la tua candidatura. La presentazione delle candidature può avvenire solo on line con le modalità indicate negli Avvisi di Interesse entro il 31 ottobre 2023
Puoi inviare la tua candidatura entro il 31 ottobre 2023
Per saperne di più vai agli Avvisi di interesse
NB
Le attività di reclutamento del personale sono svolte dall’Unità Tecnica Antartide dell’ENEA in ottemperanza del Decreto interministeriale n. 170 sottoscritto dal MAECI, MITE, MEF e MUR in data 20 luglio 2022, registrato alla Corte dei Conti e pubblicato sulla GURI n. 261 del 08/11/2022, che affida all’ENEA l’organizzazione e l’attuazione delle spedizioni italiane del Programma Nazionale di Ricerche in Antartide.