Sono stati pubblicati gli avvisi di interesse per il reperimento di 2 tecnici e 3 ricercatori per la XXI Campagna invernale, “Winterover DC21″, che si terrà da Novembre 2024 a Novembre 2025 presso la Stazione Concordia in Antartide.
Il personale selezionato entrerà a far parte di un gruppo di 6 italiani, 6 francesi e un medico dell’ESA che durante l’inverno antartico manterranno operativa la stazione Concordia e porteranno avanti le attività di ricerca in corso.
Se sei interessato a partecipare alle Spedizioni italiane in Antartide e hai i requisiti richiesti, invia la tua candidatura entro il 30 maggio 2024 secondo le modalità indicate negli Avvisi di Interesse
Per saperne di più: www.italiantartide.it – www.pnra.aq
NB
Le attività di reclutamento del personale sono svolte dall’Unità Tecnica Antartide dell’ENEA in ottemperanza del Decreto interministeriale n. 170 sottoscritto dal MAECI, MITE, MEF e MUR in data 20 luglio 2022, registrato alla Corte dei Conti e pubblicato sulla GURI n. 261 del 08/11/2022, che affida all’ENEA l’organizzazione e l’attuazione delle spedizioni italiane del Programma Nazionale di Ricerche in Antartide.